Cucina del mondo

Ricette gustose di Kika Frizzantina (Sandra Bubù)

Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e colleghi e di amiche appassionate per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!

https://www.facebook.com/kikafrizzantina


cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


sabato 16 maggio 2015

Defilè dei miei piatti

Presento un defilè dei miei piatti abbastanza costosi..non i prodotti il piatto proprio!
Acquisto i miei gioeli alla

Le Mann | Forniture Alberghiere | Nel settore delle forniture ... 

Non so se funziona il sito. Comunque si trova a Firenze

Firenze- quartiere Novoli- Tel: 055 4223316

www.le-mann.com
Kika Frizzantina
 Tonno con daikon-il piatto di forma rotonda che spettacolo amiche
 Poi questo a tridimensionale
 Questo si vede poco..ma è anche molto bello. Porcelana

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento