Enchilada Sauce
2 cucchiai di olio d'oliva1 cipolla gialla5 spicchi d'aglio3 secchi peperoncino arbol o peperoni di Caienna11 ancho secca (aka poblano) o nuovi peperoncini mexico5 tazze d'acqua4 pomodori roma, tritati2 cucchiai di concentrato di pomodoro1 e 1/2 cucchiaini di cumino1 e 1/2 cucchiaini di sale3/4 cucchiaino di aglio in polvere1/2 cucchiaino di origano1/4 cucchiaino di cannella
Chicken & Peperone Enchilada riempimento
3 cucchiai di olio d'oliva£ 1 petto di pollo1/2 cucchiaino di sale1/2 cucchiaino di pepe1/2 cucchiaino di cumino1/2 cucchiaino di aglio in polvere1 tazza sbriciolato affresco queso1 peperone rosso, a dadini
Wrapping ~ Topping
14 tortillas di mais1 tazza sbriciolato affresco queso1 cipolla rossa, tagliata a dadini3/4 di tazza di coriandolo fresco, tagliato a dadini
Iniziare facendo la salsa enchilada. Scaldate l'olio in fondo di una pentola capiente a fuoco medio. Aggiungere le cipolle, l'aglio, Arbol secchi e peperoncini ancho secchi e mescolate in modo che siano rivestite in olio. Lasciar continuare a cuocere nell'olio fino a quando le cipolle diventano trasparenti e peperoni ammorbidire, circa 15 minuti, mescolando ogni 5 minuti. Aggiungete l'acqua, pomodori, concentrato di pomodoro, e condimenti. Portare la miscela a ebollizione, poi abbassare la fiamma al minimo e lasciar sobbollire fino a quando i pezzi di pomodoro si sono per lo più disintegrati, circa 45 minuti. Togliere la pentola dal fuoco e frullare il composto in un frullatore. Versare la salsa enchilada nella pentola e mettere da parte.
Ora si può iniziare a preparare il ripieno. Scaldate l'olio in una grande padella a fuoco medio. Strofinare le spezie e le erbe sulle due petti di pollo, rivestendoli in spezie.
Mettere
i petti di pollo a la frittura pan e pan fino a cottura attraverso,
(circa 10 minuti per ogni lato, ma il tempo di cottura varia a seconda
dello spessore del petto di pollo). Una volta completamente cotti, togliere dalla padella e lasciar raffreddare fino a quando è abbastanza caldo da maneggiare. Poi strappare i petti di pollo a striscioline e conditeli con l'affresco queso e rosso peperone. Accantonare.
Questa è la parte in cui diventa un po 'disordinato, e che è totalmente a posto. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Versare salsa enchilada abbastanza in (2) pentole a coprire appena il fondo della vaschetta (ci dovrebbe essere circa 1/2 pollice di salsa in basso).
Questa è la parte in cui diventa un po 'disordinato, e che è totalmente a posto. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Versare salsa enchilada abbastanza in (2) pentole a coprire appena il fondo della vaschetta (ci dovrebbe essere circa 1/2 pollice di salsa in basso).
Prendere
una tortilla e immergerlo nella salsa enchilada in modo che sia
completato rivestito, poi stenderlo su una superficie di lavoro. Posare una piccola manciata di ripieno di pollo in una linea che scende al centro della tortilla. Stendere
delicatamente il lembo su ogni lato sopra il ripieno, capovolgere la
enchilada over (facendo attenzione a non versare il compilando le
estremità) e metterlo nella teglia.
Continuare questo processo fino a quando tutte le enchiladas sono stati assemblati. Quindi,
versare la salsa enchilada restante su entrambe le pentole e cospargere
l'affresco queso sopra le cime degli enchiladas. Mettere la teglia in forno e cuocere per 15-20 minuti, poi togliere e lasciare raffreddare per 15 minuti prima di placcatura. Guarnire con la cipolla rossa e coriandolo e servire subito.
Kika
Nessun commento:
Posta un commento
Publica um comentario- Lascia un commento