Cucina del mondo

Ricette gustose di Kika Frizzantina (Sandra Bubù)

Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e colleghi e di amiche appassionate per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!

https://www.facebook.com/kikafrizzantina


cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


martedì 14 aprile 2015

Zuppa fredda di pomodori arrostiti


Mi hanno regalato un sacchetto pieno di pomodori..non sapevo dove metterli e cosa fare con tanti pomodori... ecco un'idea golosa e sana.
Arrostire i pomodori tagliati  aa forno tipo confit , erbe aromatiche, sale, ecc..
Passare tutto nel frullatore con un bicchiere o due d'acqua  e condire a piacere.
Note: la seconda foto non avevo piu pomodori grossi per fotografare, ormai erano gia tutti nei vasetti di conserva. Sconsigliabile a chi ha disturbi renali..
Kika Frizzantina(foto di proprietà mia)
La mia vecchiota..senza di lei non sono nessuna...anzi anche le padelle

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento