Cucina del mondo

Ricette gustose di Kika Frizzantina (Sandra Bubù)

Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e colleghi e di amiche appassionate per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!

https://www.facebook.com/kikafrizzantina


cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


venerdì 17 aprile 2015

Due deliziose portate

Quanto amo preparare le capesante in tutti modi...ma non lascinado a parte il gusto spagnolo del risotto con chorizo. Il problema o quasi è che non trovo le capesante fresche quelle grosse, allora uso spesso congelate..non è del mio..ma che devo fare...
la schiuma ho preparata con ananas fresco nel frullatore con ghiaccio e no con la lecitina, dura anche per molto.
Ciaoo
Kika Frizzantina




2 commenti:

  1. Mandami la ricetta..umnnnnn sembrano buonissimi!

    RispondiElimina
  2. Te la invio presto..perche non sempre ho molto tempo di pubblicare a causa dei miei errori..percio ci metto 1 oretta quasi per pubblicare una ricetta. Un forte abbraccio, Namaste, Kika frizzantina

    RispondiElimina

Publica um comentario- Lascia un commento