Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

venerdì 1 maggio 2015

Merita Tonno scottato

Mamma mia quanto è viziato il mio marito... Ho preso per la gola...meno male che lo vedo poco!!
Se preparo qualcosa che non sia impiattato bene..cioè che non  si presenta bene lui non mangia, la colpa è mia! Siccome i miei piatti adoro presentare bene..molta pazienza a impattare, anche un semplice piatto di pasta al olio e peperoncino!
Tanti amici mi chiedono come mai non lavoro in qualche ristorante stellato..ma neanche per sogno!
Donna libera e mattacchiona come sono io..non sopportereiun capo!

Ieri sera meritava un piattino gustoso..
Tonno scottato...
La salsina è di pomodoro e vaniglia...si sposa bene..mangiare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento