Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

lunedì 30 marzo 2015

Tagliatelli al midollo di bue e erbe aromatiche

Tagliatelli al midollo di bue...un piatto che ho dedicato in video a Joe Bastianich di masterchef Italia.
Ho usato anche il ginocchio la parte in alto della cannella per il brodo di cottura la pasta...aromi vari..ecc..
Buonissimo!!
Potete anche guardare il video provvocazione e molto ironico..vedi a sinistra
Kika Frizzantina- (Sandra Regina)
















Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento