Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

martedì 31 marzo 2015

Frittelle di zucca

Come gia pubblicato in altri post, non ho un buon rapporto nella preparazione di dolci. Qualcosina e quando mi impegno sò fare e quando  il mio organismo chiede aiuto DOLCEEE...
Fritelle di zucca- Clica per ingrandire immagine!
Kika Frizzantina(Sandra Regina)







Con un po' di fantasia si puo servire cosi...







1 tazza di zucca gialla, cotta al forno  e passata
Prodotti da frigo
1 uovo
condimenti
1/2 tazza d'oro di sciroppo
Lievito e spezie
2 cucchiaini di lievito in polvere
2 cucchiai di zucchero semolato
1 tazza di farina
1 pizzico di sale
3/4 tazza di zucchero
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
Oli e Aceti
1 Oil
latticini
3 cucchiai di burro
Crema 1 tazza
1/4 di tazza di latte


Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento