Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

mercoledì 4 marzo 2015

Baccalà in tutti modi

Il mio debole in cucina, cucinare baccalà in tutti modi. Il baccalà norvegese... Parecchi volte sono andata in Portogallo..per me sono i miei nella preparazione del baccalà.
Ho bisogno di essere giudicata , ho bisogno che qualcuno mi dà fiducia...Molti miei amici sono anni che mi dicono di iscrivermi a Masterchef, non ho mai provata..per per la 5 edizione mi sono iscritta..Se sarò fortunata...non è facile..ma ci provo! Avere davanti tre grandi chef a giudicare la mia cucina sarà una enorme felicità..che sia in negativo o positivo.
 Baccalà alla portoghesa
 Baccalà confitato
 Baccalà al cartoccio
 Baccalà a Gomes de Sà

Tutte le foto sono di mie proprietà
Per altre foto visita mia pagina in facebook
Oppure in Pinterest ho una infinità di immagini..anche di altri acolleghe Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento