Il Girone dei Golosi

Ricette gustose di Sandra Bubù

Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e colleghi e di amiche appassionate per la culinaria

"La cucina è
l'atto più privato e rischioso. Nella cucina cè la tenerezza o il odio.
Si versa
nella padella condimento o veleno.
Cucinare
non è il servizio.
Cucinare
è un modo di amare gli altri. "


https://www.facebook.com/kikafrizzantina


cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


giovedì 19 marzo 2015

Piatto presentazione per il provino via Skype Masterchef Brasil

Con solo 10 minuti di tempo per il provino non è facile per di più in videoconferenza via Skype. Comunque ci ho provata...vediamo come và finire.
Ho preparato un filettino , ho usata l'uova per fare la polpettina, ho usata anche lo scheletro del pesce, è friabile e ben croccante..nessun pericolo di morire con una spina di pesce... La purea è di patate americana e mascarpone . Ho comesso un errore secondo me...troppa insalina di Daikon e sedano..doveva essere meno come quantità. Perciò un MAPPAZZONE come dice lo chef Bruno Barbieri...ammeto i miei errori.
Cliccate nelle foto per ingrandire!
Ciao a tutti!

EM PORTUGUES:
Com apenas 10 minutos para a audição não é fácil a vídeo-conferência via Skype. No entanto nós provamos vamos ver.. ...
Eu preparei um filé, eu usei os ovos para fazer o bolinho de massa, também usei o esqueleto do peixe, é friável  e bem croccante..nessun de perigo  morrer com a espinha de peixe ... O purê de batatas  doce e mascarpone . I comesso um erro na minha opinião ... muita saladinha Daikon e sedano..doveva ser menor quantidade.
Clique nas fotos para ampliar!

Sandra Regina





Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento