Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

venerdì 6 marzo 2015

Pesce alla foglia di banana

Um prato simples e bonito para apresentar...Beh questo piatto avevo preparato un po' di tempo fà nella mia ex abitazione vicino a Salò, Lago di Garda. Avevo un gazebo laboratorio tutto per me..perciò affumicare un po' non era per niente male.
per la foglia di banana ho rubate dal mio vicino di casa..ahaaa..sempre!
Sandra Regina (Kika)


Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento