Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

giovedì 26 marzo 2015

Un drink in compagnia

Beh non solo si mangia ma si beve anche. Quando mi piace invitare qualche amiche per un aperitivo a casa mia. Organizzo una volta al mese da quando parte la primavera...solo per poche amiche.
Green Blondy Mary
Broccoli freschi e croccanti, sedano e cetriolo..piu un goccetto di Vodka, pepe e sale ..per decorare foglie del sedano.
Peccato che sono nata povera..ma nel sangue ho qualcosina  da nobile "anfritian"
Sandra Regina (Kika)

https://plus.google.com/u/0/photos/+SandraCaxambu/albums/6122383422437405121

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento