Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

domenica 18 aprile 2010

Insalata di Violette-Mangiare sano e costo zero


Erano lì nel mio giardino...delicate e bellissime... profumate e stuzzicanti... che fare? Provare... no? In tanti già mi avevano detto che le violette si possono mangiare... anche i denti di leone: il tarassaco per intenderci. C'era una giornata stupenda... una di quelle giornate che ti viene solo voglia di mangiare una bella insalata. Diciamo che l'insalata verde mista e ci ho semplicemente aggiunto le profumatissime violette... e i coloratissimi denti di leone... Ma non solo!! Ho candite le violette...appena asciute pubblichero la foto del mio lavoro. Le viole candite spno ottime accompagnate da un cocktail analcolico e fresco o una copa di gelato alla panna.
Gaia Montebello

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento