Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

martedì 4 maggio 2010

Cena povera ma ricca di calorie


A cena: Spezzatini di manzo speziati con polenta- per concludere, insalatina di fiori freschi



A pranzo: zuppa di fagioli neri al profumo di alloro- secondo: Salmone al forno con porri e zucchine

Ho preparati per me, pioveva qui al lago sentivo freddo e ero affamata. Infatti non ho curate neanche l'immagini!! Anche l'occhio vuoi la sua parte!!
Sono magra come una bisha...sono una mangiona. Adoro mangiare, adoro cucinare, mi rilasso e mi ricarico di energia e WW!!
Ho bisogno di molte calorie, sono ipertiroidea...perciò tutto quello che mangio va brucciato subito.
Pietanze sconsigliabile per chi ha qualche ciccie in evidenza!!

Gaia Montebelllo

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento