Il Girone dei Golosi

Ricette gustose di Sandra Bubù

Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e colleghi e di amiche appassionate per la culinaria

"La cucina è
l'atto più privato e rischioso. Nella cucina cè la tenerezza o il odio.
Si versa
nella padella condimento o veleno.
Cucinare
non è il servizio.
Cucinare
è un modo di amare gli altri. "


https://www.facebook.com/kikafrizzantina


cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


mercoledì 15 aprile 2015

Tris di pesci

Oooo mamma mia! Quando ho tanta voglia di cucinare del pesce mi viene l'angoscia a causa della mia cucina cosi piccola..pero riesco lo stesso. Il problema che casa mia è anche il mio studio professionale, avendo due piani l'odore va un po dapertutto.
Ieri sera...eravamo in tre golose e mattacchione  amiche...chi mangiava di più lavava i piatti. Lucia che fa la nobile fallita, Patrizia (la russa) che fà la fica e io che cucino e puzzo come un baccalà..ahaaa
Kika Frizzantina

1 commento:

Publica um comentario- Lascia un commento