Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

martedì 28 agosto 2012

LAURA RAVAIOLI CHEF DI GAMBERO ROSSO TV SI SPOGLIA IN TV

LAURA RAVAIOLI Chef di GAMBERO ROSSO TV in veste da spogliarelista per la nuova trasmissione.
Beh di Tv concorrente ci sono molte e ognuna cerca di presentare piatti insoliti, conduttori belli, sensuali, ricette strane e schifose, ricette valide, conduttori che non capiscono nulla di culinaria...insomma si vede di tutto D  piu. Fino qui tutto ok! Solo che che sono rimasta a bocca aperta quando ho visto la pubblicita come protagonista conduttrice chef è una moralista.. LA SIGNORA LAURA RAVAIOLI (chef).scrivo questo perche la stessa ha criticata una mia perfomance
 Burlesque in video amatoriale in youtube. Anzi la ammiravo molto come chef! Siccome internet è liberta di espressione non ho fatto caso piu di tanto alle sue critiche. Adesso la condutrice di una nuova trasmissione si  in veste di "SPOGLIARELISTA" (è un semi nudo) come anteprima e poi si riveste da chef. Beh nulla di male per amore di Dio! Anzi quando il nudo o il semi nudo è bello non è mai volgare. Solo che non capisco una che tratta male i propri fans e fai la moralista e adesso per non essere dimenticata o avere piu fama si spoglia in tv e poi si riveste da chef.  DAL NUDO ALLA PENTOLA! BRAVA SIGNORA LAURA! UN CONSIGLIO LA PROSSIMA VOLTA SCEGLI UN PAIO DI SANDALI PIU' CHIC, PIU SENSUALI!!.
CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento