carne
600 g fesa di carne di maiale1 arancia2 cucchiai di zuppa di brandy
Mezzo bicchiere succo arancia1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiatosale1 cucchiaio di burro
salsa1/2 mangocucchiaio di burro 200 ml di panna fresca1 cucchiaio di amido di mais sale
preparazione modo
carne
In una teglia mettere un foglio di carta stagnola abbastanza per avvolgere completamente la picanha. Fare una busta tipo di pacchetto in modo che il succo di arancia e brandy non può lasciare, in modo da garantire che la carne è morbida e concentrare il sapore di arancia. Lasciare in forno moderato, 220 ° C per 40 minuti.
Rimuovere la pellicola e tornare forno, aumentare la temperatura a 240 ° C. Posizionare il espalhadada burro carne e mantenere forno per altri 30 minuti o fino a quando la carne acquisisce un oro rossastro.
L'aroma di arancia dà una consistenza leggerezza della carne e il gusto è un must.
salsa
Tritare finemente il mango a cubetti. Mettere da parte un po 'per la decorazione. In una padella, mango panna acida e un pizzico di sale. Cuocere a fuoco basso, mescolando continuamente, fino a quando la manica venire a parte.
Portare a un frullatore, aggiungere l'amido di mais, ha battuto per 2 minuti e filtrare in un setaccio grossolano.
Torna con la salsa al piatto dopo l'ebollizione, lasciare il fuoco per più di 05 minuti, abbastanza per cucinare l'amido di mais. Spegnere e mettere il burro, alla fine, mescolando delicatamente, sufficiente a sciogliere il burro. Questo lascerà la crema vellutata.
Servite la carne con salsa gialla, la maniera più bella.
Nessun commento:
Posta un commento
Publica um comentario- Lascia un commento