Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

lunedì 4 giugno 2012

LAURA RAVAIOLI CHEF

Un giorno entrando nella pagina di Gambero Rosso in Facebook pubblico una lista di voti personali solo per un scherzo, un passare del tempo. E classifico cosi:

Voti miei personali per chef di gambero Rosso Tv
Alessia Vicari: 10
Maurizio Santin: 10
Laura Ravaioli: 8
Simone Rugiate: 10
Massimiliano Mariola: 9
e cosi via...non mi ricordo piu chi avevo inserito nella lista voti personali.

Mamma mia la signora Ravaioli Laura se è incazzata, mi è aggredita, mi ha datta da illetterata e che non sapevo scrivere italiano. Sono brasiliana cara Laura e sono perdonata e non ho mai frequentata scuola di Italiano. Sai quanti illetterati ci sono in Italia? Unica ignorantona qui sei tu...che aggredisce i tuoi fans...sono loro che ti sostengono! Ha fatto bloccare tutti i commenti miei nella pagina di Gambero Rosso Tv in Facebook...

Allora Laura Ravaioli se non accetti opnioni dei tuoi fans è meglio andare a casa e fare la casalinga. Ti ammiravo molto nei tuoi piatti, ma come condutrice fa veramente cagare! Parli troppo per spiegare una semplice ricetta di insalata di pollo con patate. Sei noiosa e basta! Eppure hanno il coraggio di pubblicizzare che sei la chef piu invidiata...ma figurati! SEI LA PIU NOIOSA E QUESTO SI! CAVOLO FA' FATICA A PARLARE...PARLA CON LA BOCCA CHIUSA...SARA' I BOTOX CHE BLOCCA!

Sono abbonata alla rivista di gambero Rosso, guardo spesso il canale...cancellero l'abbonamento.



Nessun commento: